sicurezza. FORZA ITALIA IN SINTONIA CON LE PREOCCUPAZIONI DEL SAP

Senza sicurezza non c’è libertà

MONTECATINI. Come spesso accade siamo in perfetta sintonia con le preoccupazioni espresse dal Sap e dal suo segretario provinciale Andrea Carobbi.

Anche a nostro avviso il continuo rinvio dei lavori al Nuovo Commissariato di Montecatini Terme è preoccupante e spesso sintomo che qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto. Condividiamo inoltre il timore per quanto concerne il mancato invio di ulteriori agenti di Polizia in Valdinievole. A nostro parere il numero degli agenti è sottodimensionato e gli agenti mal pagati e mal equipaggiati.

Sembra che le ricorrenti “passerelle politiche” dei rappresentati del Governo non sortiscano alcun effetto positivo sul territorio se non quello di mettersi in mostra illudendo i cittadini.

Condividiamo altresì l’idea che quella sulla sicurezza sarà una freccia spuntata che chi ha mal governato, fino ad oggi, cercherà di utilizzare in un maldestro tentativo di nascondere una politica fallimentare che è, ormai, tristemente, sotto gli occhi di tutti.

Come Forza Italia ci impegneremo al massimo perché non si aspettino le elezioni per vedere un reale e tangibile cambiamento in tema di sicurezza e decoro.

Siamo quindi aperti al dialogo con tutti i sindacati di polizia e siamo disponibili ad avanzare le loro proposte e le loro preoccupazioni nelle opportune sedi tramite i nostri rappresentanti, partendo dai Consigli Comunali alla Regione sino al Governo. Senza Sicurezza non c’è libertà. 

Francesco Bentivegna Resp. Forza Italia Valdinievole.

Marco Lucarelli Resp Sicurezza Forza Italia

Leggi anche: http://www.linealibera.info/sap-nessun-agente-assegnato-in-valdinievole/

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento