sicurezza. FORZATE ALTRE AUTO A CANTAGRILLO E CASALGUIDI

tenta-di-rubare-autoSERRAVALLE. Da alcune settimane nella zona di Cantagrillo e Casalguidi, durante le ore notturne, diverse automobili parcheggiate lungo le strade sono state forzate e i proprietari hanno subito il furto di oggetti vari e documenti.

Sembra, in particolar modo, che i malviventi siano particolarmente attratti proprio dai documenti di proprietà delle auto e dai libretti di circolazione.

Ovviamente il fenomeno preoccupa per la ripetitività delle azioni delinquenziali e per i danni che i cittadini sono costretti a pagare di tasca propria.

Faccio appello al Sindaco di Serravalle perché valuti con attenzione l’opportunità di presidiare il territorio con le forze di polizia municipale che potranno così integrare il pattugliamento che già svolgono i Carabinieri.

Solo in questo modo sarà possibile cercare di prevenire questi fenomeni e, soprattutto, si potranno finalmente individuare i responsabili per assicurarli alla Giustizia e restituire, di conseguenza, la serenità alle famiglie della zona.

Federico Gorbi
Capogruppo “Serravalle Popolari e Riformisti”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento