sinistra italiana. UNA PRATO TUTTA DA SCRIVERE

Giovedì 14 settembre in piazza del Pesce un incontro sul sistema produttivo locale tra crisi e trasformazione
La locandina

PRATO. Giovedì 14 settembre alle 21,15 in piazza del Pesce a Prato, Sinistra Italiana organizza un dibattito dal titolo Il sistema produttivo locale pratese tra crisi e trasformazione.

“Riprendiamo — spiega Andrea Martinelli — le iniziative di discussione sulla città di Prato e per la definizione di una proposta politica e programmatica per le elezioni amministrative del 2019.

Parleremo del tessuto produttivo locale, della situazione attuale, degli effetti che le crisi (del tessile e globale) hanno prodotto e delle trasformazioni in atto in questi anni”.

Interverranno Stefano Fassina (deputato di Sinistra Italiana), Fabio Bracci (ricercatore autore del volume Oltre il distretto: Prato e l’immigrazione cinese), Leonardo Ghezzi (ricercatore Irpet) e Alessandro Fabbrizzi (segretario Cgil Prato).

Coordina l’incontro Riccardo Cammelli (ricercatore di storia locale, autore del volume Tra i panni di rosso tinti: appunti di storia pratese, 1970-1992).

[sinistra italiana prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento