società della salute. SELEZIONE PER NUOVO DIRETTORE

Società della Salute Pistoiese
Società della Salute Pistoiese

PISTOIA. Venerdì 26 agosto scadranno i termini per la presentazione della istanza di partecipazione alla selezione indetta per il conferimento dell’incarico di direttore del Consorzio pubblico Società della Salute Pistoiese, il cui estratto di bando è stato pubblicato sul B.U.R.T. n.30_ del 27/07/2016.

L’incarico dell’attuale direttore è stato infatti assegnato il 1° ottobre 2014 e aveva una durata di due anni non rinnovabili.

Il bando di selezione a evidenza pubblica è pubblicato sul sito internet della Società della Salute Pistoiese (www.sdspistoiese.it).

L’incarico di cui al presente avviso avrà termine, ancorché prima del termine indicato come ultimo, al momento della nomina dei nuovi direttori della Società della Salute prevista nei primi mesi del 2017, nei termini indicati al comma 4 dell’articolo 91 della legge regionale 84/2015.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre la data di scadenza (26/08/2016) esclusivamente per raccomandata con avviso di ricevimento o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo sdspistoiese@postacert.toscana.it, secondo le modalità dettagliate nel bando.

[mannelli – società salute pistoiese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento