S’ODE A DESTRA UNO SQUILLO DI TROMBA, A SINISTRA RISPONDE IL SILENZIO

Sabella esordisce come politico sotto la sigla berlusconiana rediviva
Celesti e Sabella
Celesti e Sabella

PISTOIA. È ufficiale, si è costituito questa mattina il gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale.

La capogruppo Annamaria Celesti e il Vicecapogruppo Alessandro Sabella rappresenteranno il partito di Silvio Berlusconi in Palazzo di Giano, mantenendo la loro scelta di opposizione al Sindaco Bertinelli e alla sua maggioranza, e inalterato il programma.

Il nuovo raggruppamento si definisce moderato di centrodestra, e racconta la separazione dal resto del gruppo come “consensuale”, per niente violenta né tale da dover alterare l’impostazione formale delle posizioni in aula o la distribuzione delle commissioni.

Resta tutto invariato, tranne che Annamaria Celesti torna al primo amore, a quella Forza Italia di cui è pluridecorata decana, e Sabella esordisce, come politico, sotto questa rediviva insegna.

Gli altri componenti del gruppo Pdl – Margherita Semplici, Alessandro Capecchi, Stefano Gallacci e Alessandro Tomasi – non hanno comunicato ancora le loro determinazioni che tuttavia non tarderanno a venire.

Buon lavoro al nuovo gruppo che, per ora, può avanzare nel silenzio della notte dei lunghi coltelli che si sta – pare – verificando a sinistra…

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento