SOGGIORNI AL MARE PER ANZIANI, INIZIATE LE ISCRIZIONI

Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai soggiorni estivi organizzati nell’ambito del progetto Socialmente del Comune di Pistoia – con la collaborazione delle associazioni Auser volontariato territoriale Pistoia, Anteas, V.A Misericordia di Pistoia, Centro studi e documentazione sull’handicap, associazione Malati Parkinsos – rivolti a cittadini ultrasessantacinquenni e adulti disabili  in situazione di gravità o certificati dalla Commissione medica dell’ASl con invalidità al 100% residenti nei Comuni di Pistoia, Marliana, Serravalle Pistoiese e nell’Unione dei comuni montani dell’Appennino pistoiese.

Permetteranno di trascorrere un periodo di vacanza e riposo a Viareggio, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e sulla riviera adriatica.

Le domande verranno accolte sino ad esaurimento dei posti disponibili. Per farlo i pistoiesi devono recarsi al punto informativo AnzianInforma in via del Can Bianco n. 33, il mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 11:30. I residenti negli altri Comuni dovranno presentarsi nelle rispettive sedi comunali.

Alle richieste dovrà essere allegata anche una scheda sanitaria compilata dal medico di famiglia . Il modello potrà essere ritirato nelle stessi sedi comunali in cui viene presentata domanda di partecipazione.

Le destinazioni. I richiedenti potranno indicare luogo di vacanza e turno scegliendo tra destinazioni e periodi diversi: Viareggio, Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta dal 17 giugno al 1 luglio a 670 euro; dal 1° al 15 luglio a 690 euro,  dal 31 agosto al 14 settembre a 690 euro. A Rivazzurra dal 18 al 2 luglio a 560 euro; dal 26 agosto al 9 settembre a 540 euro. A Viserba dal 10 al 24 giugno e settembre a 620 euro, dal 24 giugno all’ 8 luglio 630 euro, dall’8 al 22 luglio a 640 euro, dal 22 luglio al 5 agosto 650 euro. Le quote indicate sono per camera doppia e non comprendono eventuali tasse di soggiorno.

La preferenza espressa per il luogo di vacanza e il turno non rappresenteranno tuttavia obbligo di assegnazione per l’organizzazione.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento