SOPPRESSIONE UFFICI POSTALI: INCONTRO IN PREFETTURA

Angelo Ciuni
Angelo Ciuni

PISTOIA. A seguito della nostra richiesta, in modo tempestivo, il Prefetto di Pistoia dott. Angelo Ciuni, ha convocato in Prefettura di per martedì 5 maggio alle 10 i firmatari della lettera in qualità di rappresentanti delle varie Comunità interessate alla chiusura degli Uffici.

Parteciperanno all’incontro i rappresentanti di Villa di Baggio, Baggio, Tobbiana, Iano, Candeglia, Le Grazie, Sammommè, Cireglio, Pracchia, Piteccio. Si ringrazia il Prefetto per l’attenzione rivolta alle nostre comunità.

Si informa inoltre che a seguito della lettera inviata al Sindaco di Pistoia, il dott. Bertinelli ha rivolto per competenza l’invito al Vicepresidente della Provincia Rinaldo Vanni, il quale ha risposto “Aderisco volentieri alla richiesta di porre l’argomento alla prossima seduta dell’assemblea dei sindaci”. Invito già raccolto da alcuni sindaci della nostra provincia.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento