spes scrl. APPROVAZIONE BILANCIO 2016 E RINNOVO ORGANO AMMINISTRATIVO

Paolo Bechi, Presidente Spes

PISTOIA. La Società Pistoiese di Edilizia Sociale “Spes Scrl” comunica che in data 3 maggio scorso si è tenuta l’Assemblea dei Comuni Soci nel corso della quale è stato approvato nei termini di legge il Bilancio di Esercizio relativo all’anno 2016 con un utile di circa 236.000 Euro.

Nella medesima seduta si è tenuto il rinnovo dell’Organo Amministrativo. L’assemblea ha rinnovato il mandato di Presidente all’arch. Paolo Bechi mentre per la carica di Consiglieri sono stati designati Edoardo Chelli di Monsummano Terme e Carmela Ferrara di Montale.

Con riferimento all’attività svolta nell’anno 2016 il C.d.A. uscente ha evidenziato l’importanza di scelte assunte quali la creazione, per la prima volta, dell’Ufficio Legale interno con lo scopo principale di sistematizzare la prevenzione ed il recupero della morosità e l’Istituzione del Servizio di Reperibilità finalizzato ad una migliore tutela della pubblica incolumità ed alla prevenzione delle occupazioni abusive.

Nel corso dell’anno passato la Società si è anche dotata del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. N. 231/2001 rispetto al quale è stato designato il relativo Organismo di Vigilanza.

[spes scrl]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento