SPINELLI NUOVO PORTAVOCE COMUNALE DI FDI-AN

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Il logo di Fdi-An

PONTE BUGGIANESE. Con una nota ufficiale della direzione provinciale di Fdi Alleanza Nazionale, firmata dal Portavoce Provinciale Patrizio La Pietra e dai suoi vice Ilaria Michelucci e Lucio Avvanzo, è stata data la notizia della nomina di Marco Spinelli a Portavoce Comunale di Ponte Buggianese.

Marco Spinelli, nato e vissuto a Montecatini Terme ha conosciuto la sua prima esperienza elettorale alle scorse amministrative, è stato vice presidente della Società di Soccorso Pubblico. Sposato, due figli, rappresenta l’anima cattolico-sociale. Laureato in Medicina e Chirurgia dirige l’azienda di famiglia.

Nella nota i vertici del partito, in accordo con i componenti della direzione provinciale, augurano a Marco buon lavoro certi che la sua passione e la sua cultura saprà portare un valore aggiunto all’attività di tutti i militanti di Ponte Buggianese con la speranza di diventare il fulcro del nuovo centro destra, con più destra e meno amici della sinistra.

Per contattare il nuovo Portavoce i cittadini potranno chiamare il numero di cellulare 3298182642 oppure scrivere mail all’indirizzo pontebuggianese@fdianpistoia.it.

[fdi-an]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento