sport. LA PISTOIESE CALCIO FEMMINILE INCONTRA BERTINELLI

Bertinelli fa gli onori di casa
Bertinelli fa gli onori di casa
Il logo della squadra
Il logo della squadra

PISTOIA. Ieri pomeriggio, nella Sala del Gonfalone del Palazzo comunale di Pistoia, il sindaco Samuele Bertinelli ha incontrato una delegazione della Pistoiese Calcio Femminile.

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie, per parlare della stagione sportiva iniziata da pochi mesi e delle prospettive per il futuro.

Le giovani atlete della Pistoiese hanno regalato al sindaco le maglie ufficiali delle due squadre (prima squadra e giovanissime) e altri gadget con i colori arancioni.

La Pistoiese da Bertinelli. 1
La Pistoiese da Bertinelli. 1

Bertinelli si è trattenuto circa un’ora ad ascoltare le giovani sportive, alle quali ha chiesto della nuova avventura iniziata quest’anno con i colori della città e ha inoltre incoraggiato la società a proseguire con questa importante esperienza “che – ha detto – mostra ancora una volta la positiva e lungimirante volontà della Pistoiese di radicarsi sempre di più nel tessuto cittadino e di investire in uno sport per tutti”.

È questo infatti il primo anno che Pistoia ha una prima squadra di calcio femminile.

Durante l’incontro si è anche parlato dei possibili miglioramenti per l’utilizzo degli impianti che potrebbero essere utili alla squadra femminile.

La Pistoiese da Bertinelli. 2
La Pistoiese da Bertinelli. 2

La Pistoiese da Bertinelli. 3
La Pistoiese da Bertinelli. 3

[quilici – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento