s[trada] r[otta] 66. INIZIATI I LAVORI A BORGHETTO

Senso unico alternato fino al 15 di aprile. Necessario agevolare il traffico da e per la Montagna
Borghetto

MONTAGNA. Sono iniziati i lavori di sistemazione del piano stradale sulla Sr 66 Pistoiese in località Borghetto, interessato da un vistoso avvallamento.

Per dar seguito ai lavori, che si protrarranno fino al 15 aprile, la Provincia di Pistoia ha istituito, nel tratto interessato, un senso unico alternato regolato da semaforo.

“Ben vengano i lavori – dice l’albergatore di Cutigliano Giuliano Tonarelli – e grazie alla Provincia che si è decisa a fare l’intervento prima che franasse tutto.

Mi hanno però già chiamato diverse persone, soprattutto sciatori, per avvisarmi del disagio.

È però importante che vengano presi in anticipo dei provvedimenti per snellire il traffico, sia nei giorni feriali ma soprattutto nei giorni prefestivi e festivi.

Il prossimo fine settimana si preannuncia poi come un week end turisticamente favorevole e sarebbe opportuna la presenza di due “movieri” in modo da facilitare: la mattina il traffico verso la montagna e la sera, viceversa, il rientro verso la piana”.

[Marco Ferrari]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento