student film. “NON È MAI PASSATO” APPRODA AL MOZIMOTION 2019

Una immagine del cortometraggio

AGLIANA. Continua a mietere successi il cortometraggio studentesco prodotto da Independent Short Film “Non è mai passato”.

Il cortometraggio che si avvale del sostegno dei comuni di Agliana e Calenzano diretto da Christian Orlandi, realizzato nel 2018 ha concluso il suo giro festivaliero collezionando una semifinale al Newark International Youth film festival nell’agosto dello scorso anno (nella categoria “Best Youth Film”).

Qualche giorno fa il cortometraggio è stato ufficialmente selezionato al “MoziMotion 2019” nella categoria “Student film”.

Il logo del Mozi Motion

Il Mozi Motion è un evento avviato da un regista per altri registi e raccoglie le opere di migliaia di artisti di talento che non hanno le risorse che le grandi compagnie cinematografiche hanno per creare un film.

L’evento si svolgerà a ottobre nei Paesi Bassi, più precisamente a Beeld en Gerluid a Hilversum.

Il cast vede oltre a Christian Orlandi anche Alessandro Nannini, Giacomo Laudato, Luca Lasiu, Riccardo Maetzke, Nicola Maraviglia, Luigi Giannattasio, Leonardo Marini.

Questa la sinossi:

Nel 2018, un semplice ragazzo di città di nome Ludovico, scopre di aver avuto una vita precedente e di essersi reincarnato.

Di lì a poco, attraverso vari flashback, egli apprende che nel lontano 1815, l’imperatore Napoleone Bonaparte ripose in lui la propria fiducia, commissionandogli un’importante missiva in grado di sconvolgere le sorti della storia.

Vedi:

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email