TAPPA PISTOIESE, CONFRONTO FRA I CANDIDATI PD

Mercoledì 20 maggio in via della Quiete, nel quartiere delle Casermette. Il confronto sarà preceduto da un apericena

Toscana regioanli_2015PISTOIA. Mercoledì 20 maggio il Circolo delle Casermette ospiterà la tappa pistoiese – l’unica di dimensione comunale e, quindi, supportata dall’Unione Comunale del Comune capoluogo – del confronto tra i candidati Pd del collegio pistoiese al Consiglio Regionale ed i cittadini pistoiesi.

Si tratterà di un passaggio di grande rilevanza, utile non solo per consentire a quanti più elettori e cittadini possibile di conoscere i candidati del nostro partito, ma anche per approfondire i temi di maggiore rilevanza che stanno animando questa campagna elettorale che, lo ricordiamo, con l’iniziativa pistoiese di mercoledì entrerà nella fase decisiva, una “volata” finale che, nel breve volgere di poco più di una decina di giorni, porterà alle elezioni regionali di domenica 31 maggio.

Il dibattito sarà coordinato da Riccardo Trallori del Coordinamento Provinciale del Pd di Pistoia e si svolgerà in via della Quiete, nel quartiere delle Casermette a Pistoia, nello spazio antistante i locali della Parrocchia di San Michele Arcangelo. In caso di pioggia, l’evento si terrà all’interno della “tenda” annessa alla Chiesa.

L’iniziativa ha anche lo scopo di raccogliere fondi da devolvere, attraverso la Parrocchia di San Michele Arcangelo, ai bisognosi della nostra comunità. Il dibattito/presentazione, il cui inizio è previsto per le ore 21, sarà infatti preceduto, alle 19:30, da un apericena, ai cui partecipanti sarà chiesto un piccolo contributo di € 8.

Paolo Poli, Segretario Circolo Pd Casermette
Alessandro Giovannelli, Segretario Unione Comunale Pd Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “TAPPA PISTOIESE, CONFRONTO FRA I CANDIDATI PD

  1. Ma che bella ribollita! Carità a €.5, “brodino” di Marx, elezioni PD, voti e preferenze.Tutta una ribollita rassegata e supervisionata da santa romana chiesa.
    Manca il rosario, ma quello lo diranno a modo loro i vecchi comunisti di un tempo che nazzicavano le case del popolo e non la parrocchia.
    Così va il mondo. Amen.

Lascia un commento