
SERRAVALLE. Con le gare del girone di qualificazione è entrato nel vivo il 1° Torneo delle Borgate di Serravalle Pistoiese, organizzato dall’Asd Tennis Club Le Torri con il patrocinio del Comune.
Al torneo partecipano, giocatori agonisti e non, appartenenti alle nove borgate del Comune di Serravalle: Arco (Luciano Mazzoncini, Patrizio Biagini), Le Ville (Marco Beretta, Aurelio Puccianti), Masotti 1 (Michele Chiti, Alessandro Innocenti), Masotti 2 (Maurizio Traversari, Giancarlo Fedi), Paese (Marco Romani, Luciano Forci), via Marlianese (Mauro Fini, Luca Fini), Ponte 1 (Maurizio Michelucci, Paolo Benedetti, Sergio Ignoti), Ponte 2 (Cristiano Scandagli, Aldo Casseri), La Montanina (Stefano Rossi, Stefano Bonacchi).
“Abbiamo voluto organizzare questo torneo — ha dichiarato il presidente del Circolo Le Torri Luciano Mazzoncini — per riunire tanti amici che abitano a Serravalle e che da più di quarant’anni si sono accostate al tennis”.
“Persone — ha concluso Mazzoncini — che magari non praticano da molto tempo ma che hanno deciso con spirito goliardico di rimettersi in gioco”.
“Confidiamo nel successo della manifestazione — conclude Mazzoncini — sperando che diventi un appuntamento fisso nel calendario degli eventi del nostro Circolo”.
“Accogliamo con entusiasmo questa iniziativa — ha dichiarato l’assessore allo sport Maurizio Bruschi — perché mette insieme l’attività sportiva ad una importante socializzazione tra atleti e tifosi, la passione per il tennis e la voglia di farsi due risate tra amici”.
[fiorati — comune di serravalle pistoiese]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!