TENTA DI RUBARE UNA MERCEDES: ARRESTATO. BOLLETTINO CARABINIERI DEL 4 APRILE

LADRO DURANTE FURTO DI AUTOMONSUMMANO TERME. ARRESTO PER TENTATO FURTO AGGRAVATO DI AUTOVETTURA. La Stazione di Monsummano Terme nel pomeriggio di ieri 3 aprile 2015 ha arrestato in flagranza di reato il cittadino italiano M.L. 36enne, gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio, poiché veniva sorpreso da una pattuglia mentre stava tentando di aprire la portiera di un’autovettura Mercedes classe “A” in sosta.
Nello specifico il malfattore, approfittando del fatto che il proprietario del veicolo non aveva chiuso completamente il finestrino lato guida, munito di una canna di bambù tentava di disinserire la chiusura centralizzata.
Alla vista dei militari operanti cercava di dileguarsi ma veniva prontamente bloccato e tratto in arresto per tentato furto aggravato.
M.L., espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo con rito direttissimo.

[g/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento