TENTA IL FURTO AL SUPERMERCATO MA VIENE BLOCCATA ALL’USCITA

Denunciata dalle Volanti una pregiudicata pratese
Il centro commerciale di via delle Pleiadi

PRATO. Nella serata di sabato sera, alle ore 21.00 circa, un equipaggio delle Volanti è stato inviato in via delle Pleiadi, presso il supermercato del centro commerciale, per segnalazione di furto commesso da una donna italiana la quale, poi compiutamente identificata per una quarantenne pratese con precedenti per reati contro il patrimonio, aveva rubato articoli di vario tipo per un valore complessivo di circa 38,00 euro.

La donna, peraltro in compagnia dei due suoi figli, di cui uno minorenne, scoperta nell’azione furtiva dal personale addetto alla vigilanza del supermercato, aveva cercato di guadagnare la fuga all’esterno, spintonando il vigilante privato, che riusciva a trattenerla in loco fino all’arrivo degli Agenti.

Accompagnata negli uffici di polizia, la quarantenne è stata quindi denunciata in stato di libertà per il reato di rapina impropria, mentre il personale direttivo del supermercato, rientrato in possesso della merce rubata, veniva invitato a formalizzare denuncia sull’accaduto.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento