TERME, ARRIVA BARRETTA: «ROSSI PERSEVERA DOPO IL DISASTRO TAV»

Giovanni Donzelli
Giovanni Donzelli

MONTECATINI. “La Regione ha deciso di nominare nel gruppo di lavoro interistituzionale che dovrà trovare una soluzione per le terme Leopoldine il direttore generale della Presidenza Antonio Davide Barretta: evidentemente Rossi persevera nell’affidare compiti al suo ‘fedelissimo’, che ha già dimostrato la capacità nel fare disastri, come accaduto nel caso Tav per la sostituzione dell’architetto Fabio Zita dall’incarico di valutazione d’impatto ambientale”.

A denunciarlo sono il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Giovanni Donzelli e i consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli.

Antonio Davide Barretta
Antonio Davide Barretta

“Nella linea di gestione indicata dalla Regione per le terme di Montecatini non possono sfuggirci rinvii su rinvii nell’assunzione delle scelte: oltre ai 60 giorni per formare il gruppo di lavoro interistituzionale – aggiungono gli esponenti di Fratelli d’Italia – si perde altro tempo per l’ennesimo slittamento nel cambio dell’amministrazione delle terme, ora posticipato ad un periodo successivo al 30 aprile”.

“Siamo preoccupati per l’ennesima ‘non decisione’ che comporterà ancora una volta perdite di tempo e conseguente spreco di denaro pubblico. Sono tutte manovre mirate soltanto a salvaguardare equilibri interni al Pd nelle diatribe fra Regione e Comune – concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli – oggi abbiamo la conferma che le terme potranno ripartire solo se sarà spazzata via questa classe dirigente incapace e pericolosa”.

[tronci – fdi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento