terremoto. AMATRICE, LEGAMI CON IL CREST E LA MONTAGNA PISTOIESE

«È lì che abbiamo incontrato sindaci appassionati, determinati a difendere l’identità e la sopravvivenza dei loro territori sostenuti dai Comitati civici»
Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice
Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice

PISTOIA. Eva Giuliani scrive sulla pagina facebook del Crest:

Il Crest ha un forte legame con Amatrice. È lì che è nata l’Associazione dei Comuni Dimenticati presieduta dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

È lì che abbiamo incontrato sindaci appassionati, determinati a difendere l’identità e la sopravvivenza dei loro territori sostenuti dai Comitati civici.

Ed oggi che questa parte d’Italia è colpita così duramente, oggi che ci sentiamo tutti più fragili, noi che ad Amatirce siamo stati accolti con affetto e ci siamo riconosciuti in quelle strade e in quelle montagne, ci stringiamo intorno alla gente del cuore dell’Appennino, intorno a chi sta scavando e lavorando, intorno a chi soccorre e a chi cura.

Intorno al Sindaco Pirozzi e agli amici di Amatrice che, per come li abbiamo conosciuti, sapranno rialzarsi.

Noi con voi. Ora, coraggio!

[eva giuliani]

Vedi: https://m.youtube.com/watch?v=EUPq4TMUpro

Ci sono alcuni link di articoli pubblicati da Linee Future su quello che ci lega al paese di Amatrice e a un lungo percorso per la difesa degli ospedali delle aree disagiate:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento