terremoto. AUTODEMOLIZIONI DOLFI, MERCOLEDÌ 9 SCADENZA PER GLI AIUTI

Dristina Dolfi, l’ideatrice del centro raccolta pro terremotati

PISTOIA. Ci sarà tempo sino alle ore 18 di mercoledì 9 marzo 2017 per portare o spedire viveri e coperte per animali ad Autodemolizioni Dolfi, in via di Canapale 10 a Pistoia.

Con la sensibilità che la contraddistingue, l’azienda pistoiese, fondata negli anni Cinquanta del secolo scorso da Giampaolo Dolfi e ora diretta dai suoi figli, Cristina e Paolo, ha deciso di aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Recependo l’appello più volte formulato dalla Protezione Civile a distribuire bene gli aiuti, si è spontaneamente offerta di divenire centro di raccolta delle famiglie e dei cittadini per quanto riguarda gli animali, specie quelli da compagnia.

Tutto ciò avendo trovato nella Croce Rossa Italiana e nel Rifugio del Cane, di Via Agati 15 a Pistoia, i tramiti per far giungere a destinazione e consegnare il materiale raccolto nelle mani degli abitanti di Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo.

Il prossimo viaggio dei volontari nei luoghi devastati dalla terribile calamità naturale è in programma venerdì 11 marzo, giusto due giorni dopo la scadenza di consegna. I fratelli Dolfi, in proposito, si rivolgono a tutti coloro che fossero interessati.

“Siamo certi, e li ringraziamo di cuore fin da ora, che tramite i mass media riusciremo a far giungere la nostra voce a tutti i residenti di Pistoia, della sua provincia e delle province limitrofe. Se avete intenzione di donare qualcosa, fatelo senza problemi, consegnando direttamente o inviando la merce alla sede di Autodemolizioni Dolfi entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 9 marzo. Ciascuna persona o famiglia che devolverà anche una sola scatoletta verrà pubblicamente ringraziata. Faremo sapere, prossimamente, dove e a chi sono finiti gli aiuti. Un grazie immenso, intanto, a Croce Rossa Italiana, Rifugio del Cane e a chi risponderà convinto al nostro appello”.

Per entrare in contatto con Cristina Dolfi si può telefonare al numero 0573/380120. Per ulteriori approfondimenti, è possibile navigare nel sito web www.autodemolizionidolfi.it e sulla pagina del social network Facebook “Amici a cui piace Autodemolizioni Dolfi”.

[dolfi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento