terremoto. LUNEDÌ A PRATO INCONTRO EMERGENZE

comitato pro emergenze
Comitato pro emergenze

PRATO. Stanno già arrivando al Comune di Prato richieste di informazioni per fare donazioni a favore dei territori colpiti dal terremoto dell’altra notte.

Il comitato pro emergenze Città di Prato (www.pratoproemergenze.it), del quale fanno parte oltre al Comune anche la Diocesi, le categorie economiche, gli ordini professionali e tutto il mondo del terzo settore cittadino, si riunirà lunedì per stabilire le modalità di sostegno e solidarietà alle popolazioni.

Come già accaduto per altri drammatici eventi come il terremoto in Emilia Romagna nel 2012, verrà aperto un conto corrente dedicato attraverso il quale chiunque potrà fare donazioni.

Si raccomanda quindi la massima attenzione a chi dovesse a qualunque titolo chiedere denaro a favore delle popolazioni terremotate: è bene verificare sempre l’identità di chi chiede donazioni e la veridicità di quanto dichiarato.

Non appena sarà aperto il conto corrente verranno date tutte le informazioni.

[edr – comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento