terremoto. PROTEZIONE CIVILE DI PRATO PRONTA A INTERVENIRE

Una immagine della notte
Un’immagine della notte

PRATO. La protezione civile di Prato si è immediatamente mobilitata per intervenire a sostegno dei territori colpiti dal sisma di questa notte.

Il terremoto che ha colpito molti Comuni del centro Italia devastando interi centri cittadini richiede l’intervento di mezzi e uomini di soccorso e anche Prato farà la propria parte.

Per questo sin dalle prime ore dopo l’evento la Protezione civile di Prato ha allertato i propri uomini e ha dato la disponibilità a partire immediatamente su richiesta del coordinamento di Protezione civile.

Per questo motivo l’attivazione del numero dedicato per chiedere informazioni riguardo ai contributi per i danni subiti per eventi calamitosi e l’avvio della procedura slitteranno di un giorno o due, dal momento che il personale di Protezione civile è attualmente impegnato e allertato per portare sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto.

[edr – comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento