TESSERINI VENATORI ALLO SPORTELLO DEL CITTADINO

Il tesserino venatorio
Il tesserino venatorio

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che allo Sportello al Cittadino (via Toscanini, 1) sono in consegna i tesserini regionali per poter esercitare l’attività venatoria, su cui vanno annotate le giornate di caccia effettuate.

Per poter ritirare il tesserino occorre essere in regola con il porto d’arma, la licenza di caccia e l’assicurazione annuale. Inoltre, si deve presentare l’allegato regionale di colore giallo e la ricevuta del tesserino della precedente stagione venatoria. Per avere il tesserino venatorio i cacciatori devono provvedere anche ad alcuni versamenti annuali (da effettuare successivamente alla data di rilascio della licenza di caccia): la tassa di concessione governativa di 173,16 euro, la tassa regionale pari a 38 euro per un fucile a un colpo, 53 euro per due colpi e 67 per fucile a tre colpi automatico.

Tutti i richiedenti devono essere provvisti del proprio codice cacciatore. Lo Sportello al Cittadino è collegato alla Regione Toscana per l’attribuzione o conferma del codice cacciatore. Il tesserino è valido per il periodo della stagione venatoria e va riconsegnato entro il 20 marzo di ogni anno. In caso di smarrimento dell’allegato giallo regionale occorre la denuncia di smarrimento rilasciata da Carabinieri o Questura.

Lo Sportello al cittadino (via Toscanini, 1 piano terra), per tutto il mese di agosto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30, telefono 0574 558349.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento