tiro a segno pistoia. BUONI RISULTATI AL 2° TROFEO RANKING NAZIONALE DI VERONA

I tiratori del Tiro a Segno Pistoia al 2° Trofeo Ranking Nazionale di Verona

PISTOIA. La squadra del Tiro a Segno di Pistoia si è ben comportata al 2° Trofeo Ranking Nazionale, valevole per la qualificazione ai campionati italiani, che si è svolto a Verona il 20/21 e 27/28 maggio.

Gli otto tiratori della sezione pistoiese hanno affrontato gare con armi da fuoco. Spiccano ancora una volta le prestazioni di due donne, Susi Folchinni e Chiara Gianni, le quali, nella pistola sportiva a 25 metri, hanno concluso la manifestazione in una bellissima quarta posizione.

Buone performance anche per Luigi Folchinni, sesto e settimo nella PS25 e nella Pistola Libera 50 mt, Alessandro Tognarini, nono classificato sia nella PL 50 metri e nella pistola grosso calibro 25 metri, Paolo Mancini, nono posto nel gruppo C nella carabina libera terra 50 metri.

Nella stessa specialità Walter La Rosa è 17° mentre Alessio Querci, nella PL 50 metri nel gruppo Gran Master, conclude al 26° posto. Ciro Folchinni conquista la decima e sedicesima posizione rispettivamente nella pistola grosso calibro 25 metri e nella pistola libera 50 metri.

Prossimi due importanti appuntamenti per il Tiro a Segno di Pistoia si terranno a Lucca (10-11 e 17-18 giugno), per la quarta e ultima gara del campionato regionale, ed a Roma (inizio luglio), per il 3° Trofeo Ranking Nazionale.

[tiro a segno pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento