![Lavori di metanizzazione [foto di repertorio]](http://www.linealibera.info/wp-content/uploads/2014/07/metanizzazione-300x200.jpg)
QUARRATA. Dopo alcuni mesi di sospensione, sono ripartiti da alcuni giorni i lavori per l’estensione della rete gas nelle frazioni di Tizzana e Colle.
I lavori, realizzati da Toscana Energia, sono ricominciati dalla zona di Santallemura e proseguiranno lungo via del Bigio, via Baronciatica, via Burianese, via Fontemorana e Spazzavento.
Il termine dell’intervento è previsto per la primavera 2016.
Nel frattempo, tecnici di Toscana Energia sono al lavoro per alimentare la rete già realizzata lungo via Lunga e Riacci, via Isola e via di Colle.

“Come annunciato dalla nostra Amministrazione Comunale, – spiega il Vice Sindaco Gabriele Romiti – attraverso un accordo con Toscana Energia, si va a completare l’estensione della rete gas nelle frazioni di Tizzana e Colle. Questo è un primo intervento per la graduale metanizzazione delle nostre zone collinari.
I nostri uffici stanno già lavorando per predisporre un altro progetto da presentare a breve a Toscana Energia, per proporre l’estensione della rete nelle frazioni di Forrottoli, Montemagno e Lucciano, con l’obiettivo di riuscire a dotare tali frazioni di questo importante servizio”.
[comune quarrata]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!