TIZZANA E COLLE, RIPRESI I LAVORI PER LA METANIZZAZIONE

Lavori di metanizzazione [foto di repertorio]
Lavori di metanizzazione [foto di repertorio]

QUARRATA. Dopo alcuni mesi di sospensione, sono ripartiti da alcuni giorni i lavori per l’estensione della rete gas nelle frazioni di Tizzana e Colle.

I lavori, realizzati da Toscana Energia, sono ricominciati dalla zona di Santallemura e proseguiranno lungo via del Bigio, via Baronciatica, via Burianese, via Fontemorana e Spazzavento.

Il termine dell’intervento è previsto per la primavera 2016.

Nel frattempo, tecnici di Toscana Energia sono al lavoro per alimentare la rete già realizzata lungo via Lunga e Riacci, via Isola e via di Colle.

Tizzana
Tizzana

“Come annunciato dalla nostra Amministrazione Comunale, – spiega il Vice Sindaco Gabriele Romiti – attraverso un accordo con Toscana Energia, si va a completare l’estensione della rete gas nelle frazioni di Tizzana e Colle. Questo è un primo intervento per la graduale metanizzazione delle nostre zone collinari.

I nostri uffici stanno già lavorando per predisporre un altro progetto da presentare a breve a Toscana Energia, per proporre l’estensione della rete nelle frazioni di Forrottoli, Montemagno e Lucciano, con l’obiettivo di riuscire a dotare tali frazioni di questo importante servizio”.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento