TOMASI E BARTOLOMEI INCONTRANO IL SAP E CONFERMANO GLI IMPEGNI PRESI

Questa mattina 22 settembre
Tomasi e Bartolomei incontrano il Sap

PISTOIA. Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del Sap, sindacato autonomo di polizia, esprime molta soddisfazione per la realizzazione dei lavori di asfaltatura della strada adiacente la questura.

“Non possiamo che essere compiaciuti, afferma Andrea Carobbi corso al termine del consiglio provinciale che si e’ svolto oggi, come le promesse fatte dall’amministrazione comunale nei mesi scorsi siano state pienamente mantenute; si tratta di un’opera che sara’ utilissima sia per gli operatori di polizia ma soprattutto per gli utenti che potranno accedere agli uffici pubblici più agevolmente ed in piena sicurezza.”
L’ultimazione dei lavori e’ stata l’occasione per tutto il consiglio provinciale, di incontrare il sindaco di Pistoia

Alessandro Tomasi e l’assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei.
“l’impegno preso nel corso della campagna elettorale vede oggi la sua realizzazione e dimostra l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti della Polizia di Stato e dei cittadini che così fruiscono in maniera ancora più funzionale dell’area del nuovo polo della sicurezza. Il prossimo appuntamento sarà con i pistoiesi per l’intitolazione della strada appena ultimata ai “Caduti della Polizia di Stato”, ha dichiarato Bartolomei
“questo è un altro segno, ha proseguito Tomasi, della nuova politica comunale sulla sicurezza che porterà in tempi brevi anche la risoluzione della altre problematiche prospettate dal Sap, quali il ripristino e l’ampliamento del sistema di videosorveglianza cittadino e la gestione dell’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, che vede una forte sinergia tra polizia di stato e amministrazione comunale.”

“L’intitolazione della strada è grande motivo di orgoglio per tutta la comunità pistoiese, a testimonianza della vicinanza agli uomini della polizia di stato che ogni giorni si prodigano per la sicurezza della città ” , ha concluso il segretario Sap al termine dell’incontro.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento