TORNA A PISTOIA IL FESTIVAL DEL GIALLO

La conferenza stampa domani, mercoledì 30 marzo, alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera Federica Fratoni e il presidente Associazione Amici del Giallo Giuseppe Previti

la locandina

FIRENZE — PISTOIA. Il Festival del Giallo torna a Pistoia, dall’8 al 10 aprile, con la sua XII edizione e per presentarlo si aprono le porte di Palazzo del Pegaso. La conferenza stampa, in sala Gonfalone, è prevista domani, mercoledì 30 marzo, alle 12, con la presenza del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e della consigliera Federica Fratoni. Con loro il presidente dell’Associazione Amici del Giallo di Pistoia Giuseppe Previti. Per l’Associazione parteciperanno anche Franco Burchietti, Maurizio Gori, Manlio Monfardini e Moreno Guasti.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Pistoia, sarà una tre giorni rivolta agli appassionati del settore, ma non solo. Indicativo il tema: ‘Il Giallo è ancora un genere?’
Il Festival è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e con il sostegno e il patrocinio del Consiglio regionale, della Giunta toscana e della Provincia di Pistoia.

[regione toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email