La conferenza stampa domani, mercoledì 30 marzo, alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera Federica Fratoni e il presidente Associazione Amici del Giallo Giuseppe Previti

FIRENZE — PISTOIA. Il Festival del Giallo torna a Pistoia, dall’8 al 10 aprile, con la sua XII edizione e per presentarlo si aprono le porte di Palazzo del Pegaso. La conferenza stampa, in sala Gonfalone, è prevista domani, mercoledì 30 marzo, alle 12, con la presenza del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e della consigliera Federica Fratoni. Con loro il presidente dell’Associazione Amici del Giallo di Pistoia Giuseppe Previti. Per l’Associazione parteciperanno anche Franco Burchietti, Maurizio Gori, Manlio Monfardini e Moreno Guasti.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Pistoia, sarà una tre giorni rivolta agli appassionati del settore, ma non solo. Indicativo il tema: ‘Il Giallo è ancora un genere?’
Il Festival è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e con il sostegno e il patrocinio del Consiglio regionale, della Giunta toscana e della Provincia di Pistoia.
[regione toscana]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!