TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE

La mozione
La mozione

PISTOIA. Domani, lunedì 22 settembre a partire dalle 14, il consiglio comunale torna a riunirsi nella sala del Grandonio di Palazzo di Giano.

L’assemblea si aprirà con le comunicazioni, a cui seguiranno l’interpellanze del Movimento 5 Stelle sul credito inerente al Palazzetto dello sport e quella della consigliera Semplici sui fatti accaduti durante la Giostra dell’Orso 2014. Quest’ultimo argomento sarà anche il tema della mozione presentata dai presidenti della III e IV commissione consiliare Giovannelli e Billero (vedi).

Il consiglio comunale sarà poi chiamato ad approvare le variazioni al bilancio di previsione armonizzato 2014/2016 e l’istituzione di un laboratorio di democrazia partecipativa per la gestione dei beni comuni e relativo regolamento.

In programma anche il provvedimento di adesione del Comune all’associazione Ecomuseo della montagna pistoiese e la mozione presentata dai consiglieri della V commissione consiliare su prevenzione, contrasto e trattamento della dipendenza patologica dal gioco d’azzardo.

Chiuderà la seduta l’interpellanza del consigliere Betti sulle strategie per il monitoraggio e controllo delle zone che rischiamo di diventare discariche abusive.

[comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento