TORNA A RIUNIRSI IN VIDEOCONFERENZA IL CONSIGLIO COMUNALE

Sono 8 i punti all’ordine del giorno

Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Oggi lunedì 5 ottobre nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno, formato da otto punti, prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni, segue una interpellanza presentata dal consigliere Iacopo Vespignani di Pistoia in Azione sull’area giochi di Iano.

Al terzo punto è prevista la proposta di adozione del Piano comunale di protezione civile (completamento, aggiornamento e adeguamento alla normativa vigente in materia di sicurezza di infrastrutture da eseguirsi nel territorio comunale). Dopodiché saranno discusse tre interpellanze.

La prima, presentata dal capogruppo di Pistoia in Azione Iacopo Vespignani riguarda il pallone di pattinaggio. La seconda è della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti su: “Quale destino per il rugby e il campo di Chiesina Montalese”. La terza interpellanza, firmata da Antonella Cotti del Pd, riguarda il campo da rugby.

Chiudono il consiglio comunale due mozioni. Una, sulle colonnine elettriche, è presentata da Francesco Mazzeo, Gabriele Gori, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli della Lega e Nicola Maglione del M5S. L’altra è relativa al piano delle antenne (ripetitori) ed è presentata da Alvaro Alberti del Pd.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email