
AGLIANA. [a.b.] Dopo cinque anni ritorna su iniziativa del Comune di Agliana e dell’associazione Culturale Artigiano anche se sotto una formula diversa dalla Mostra Mercato del 2009, la manifestazione “Agliana in fiera”, mostra mercato di prodotti tipici, commercio ed arte che questo anno vedrà la partecipazione di ben 62 stand.
Da oggi giovedì 19 fino a domenica 22 giugno presso il Parco Pertini Agliana IN Fiera, voluta dal Sindaco Eleanna Ciampolini e da Luca Nesti, responsabile del Giugno Aglianese, si propone come punto di riferimento di tutte le attività aglianesi e oltre con la vocazione di diventare il primo polo “open” espositivo della piana.
Non sarà solo una vetrina di attività economiche e di ristorazione ma anche un luogo dove incontrare le associazioni del territorio. È previsto uno spazio cumulativo per tutte le attività appena aperte da giovani imprenditori, artigiani e associazioni in una sorta di co-working ad un semplice rimborso spese. La maggior parte degli esercenti che partecipano alla fiera sono di Agliana.
Molte saranno le attività collaterali per grandi e piccini e non mancheranno i giochi gonfiabili che tanto sono piaciuti in Piazza Bellucci. Per permettere lo svolgimento della manifestazione il Comando di Polizia Municipale ha disposto il divieto di parcheggio in Piazzetta Tucci e dalle 19,30 di ogni giorno il divieto di sosta e circolazione in via Roma nel tratto fra via Mallemort a via Garibaldi.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!