TORNA «CANTIAMO GESÙ», LA RASSEGNA DEI CORI PARROCCHIALI PRATESI

PRATO. Si terrà nella chiesa di San Pietro a Galciana la nona edizione di «CantiAmo Gesù», la rassegna diocesana dei cori parrocchiali.

L’appuntamento è per sabato 6 maggio alle 21 ed è prevista la partecipazione di sette corali, ognuna delle quali avrà la possibilità di esibirsi presentando tre, al massimo quattro brani per un totale di quindici minuti di canto.

Ecco l’elenco dei partecipanti: corale Don Raffaello Giunti di Galciana (organizzatrice dell’evento), corale La luce degli Angeli (coro dei bambini di Galciana), corale Madonna dell’Ulivo, corale Le voci di Santa Rita della parrocchia delle Fontanelle, corale Cantabello di Cafaggio, corale Eligio Francioni di Gesù Divino Lavoratore e la corale Oratorio di Sant’Anna.

Al termine delle esibizioni, ci sarà il passaggio di consegna agli organizzatori della rassegna, la decima edizione, nel 2018. Si tratta del coro Ottava Nota di Vaiano.

La serata del 6 maggio è aperta al pubblico e si concluderà con il tradizionale rinfresco offerto a tutti i cantori.

[diocesi prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento