TORNA LA PASSEGGIATA SUL MONTALBANO

Tra le colline a piedi o in mountain bike. L’evento, alla sua ventisettesima edizione, è a favore dell’associazione Onlus Margherita Silenziosa.

La locandina

SERRAVALLE. Il Comune di Serravalle Pistoiese, assessorato agli eventi sportivi e assessorato al turismo, in collaborazione con l’Atletica Casalguidi il Csi Comitato Provinciale di Pistoia ed il circolo Arci di Serravalle e la partecipazione dell’associazione Cave Canem, organizza per giovedì 2 giugno la 27°edizione della “Passeggiata sul Montalbano”. Un percorso che partendo da Casalguidi passerà attraverso Vinacciano, dove sarà allestito un piccolo ristoro dove si potranno gustare i dolci dell’agriturismo “Il Casale delle Fate”, per poi incrociare i sentieri del cammino di San Jacopo e della Romea Strata.

Il programma prevede:
Ritrovo piazza Gramsci (Casalguidi) ore 8.00 – Partenza scaglionata dalle ore 8.30 alle ore 9.30
Quota di partecipazione: 6 euro (fino a 6 anni, 2 euro) che comprende assicurazione, ristoro0 a Vinacciano, pasta party a fine passeggiata, bus navetta, da pagare al ritrovo in piazza Gramsci per confermare iscrizione e ritiro del buono pasto.
Visita guidata alle Torri di Serravalle Pistoiese
Ritorno in bus con partenze da Serravalle per Casalguidi dalle ore 13.00
Iscrizione online preventiva obbligatoria con prenotazione posto in bus navetta (entro ore 21 del 31 maggio alla pagina dedicata nel sito del Comune di Serravalle P.se)
Manifestazione organizzata nel rispetto delle normative per la prevenzione del Covid19.
L’evento sarà anche l’occasione per raccogliere fondi in favore dell’associazione Onlus “Margherita Silenziosa”.

[innocenti —comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email