TORNA “SPORT PER TUTTI SULLA NEVE”

Oggi, 24 febbraio, alle 12, la presentazione dell’evento in Sala Nardi in Provincia

Sport per tutti sulla nevePISTOIA. Torna anche quest’anno Sport Per Tutti sulla Neve 2015, con le giornate dedicate a sport, disabilità e integrazione e la partecipazione delle scuole provenienti da tutta la Regione e delle Associazioni pistoiesi.

L’iniziativa, articolata in quattro giornate e promossa dalla Provincia di Pistoia insieme all’Ufficio Scolastico provinciale, con la collaborazione della Regione Toscana e di vari partners pubblici e privati del territorio, sarà presentata oggi, martedì 24 febbraio, alle 12, al primo piano nella Sala Nardi di piazza S. Leone 1.

Saranno presenti Andrea Formento, della Val di Luce spa, Nicola Tesi, Presidente Uisp di Pistoia, Monica Formento, del Collegio maestri sci Toscana, Simona Pallini, dell’ufficio spot della Provincia di Pistoia, Franco Ceseri, dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Marco Filoni, dello Sci montagna pistoiese, Eugenio Fagnoni, Presidente della Fondazione Barone de’ Franceschi e David Maccioni, Direttone Inail della Direzione di Prato-Pistoia e altri rappresentanti di associazioni e scuole partecipanti.

[ripaoni – provincia pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento