toscana 2020. A MONTEMURLO UN FORUM SU LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO

MONTEMURLO. In occasione delle elezioni regionali del 2020 la Federazione provinciale del Partito democratico di Prato sta organizzando una serie di appuntamenti tematici “per costruire insieme — scrive il segretario provinciale Pd Prato Gabriele Bosi — il nostro programma elettorale”.

“Gli appuntamenti – spiega — si concentreranno sui temi principali di governo della nostra Regione e si terranno in tutto il territorio della nostra provincia”.

Il primo di questi appuntamenti è dedicato al lavoro e allo sviluppo economico e si terrà a Montemurlo giovedì 9 Gennaio, alle ore 21, presso lo spazio “Il Borghetto” (via Bagnolo di sopra, 24).

Al forum “Da Prato lo sviluppo per la Toscana del futuro” – introdotto dal sindaco di Montemurlo Simone Calamai e moderato da Andrea Ghetti (responsabile Lavoro e sviluppo Pd Prato) interverranno: Leonardo Ghezzi (dirigente Irpet), Stefano Ciuoffo (assessore alle attività produttive della Regione Toscana), i consiglieri regionali Nicola Ciolini e Ilaria Bugetti.

All’incontro sono invitati a partecipare e a intervenire i sindaci e gli amministratori dei comuni della Provincia di Prato, i rappresentanti delle categorie economiche e sociali del territorio.

“Oltre ai relatori – conclude Gabriele Bosi — l’incontro è aperto al contributo di tutti coloro che vorranno partecipare”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email