TOSCANA A SINISTRA, SI RIUNISCE A BONELLE L’ASSEMBLEA PROVINCIALE

L’invito

PISTOIA. [a.b.] Venerdì 10 luglio alle ore 21 presso lo spazio all’aperto del circolo Arci di Bonelle si terrà l’assemblea provinciale di Toscana a Sinistra.

“Le forze politiche, civiche, associazionistiche e singoli cittadini che sostengono, hanno sostenuto e contribuito in questi anni al lavoro puntuale in Consiglio Regionale dei consiglieri Tommaso Fattori e Paolo Sarti, hanno dato vita al gruppo di Toscana a Sinistra a Pistoia.

Tutti nel riconoscersi nel simbolo di Toscana a Sinistra, hanno deciso di parlare e muoversi come un solo organismo unitario.

L’assemblea del 10 luglio sarà il momento di aggregazione e partenza per costruire il percorso che porterà non solamente e inevitabilmente alle prossime elezioni regionali, ma sarà anche il momento per la costruzione della base di lavoro che appoggerà il nostro candidato Presidente Tommaso Fattori, le candidate ed i candidati pistoiesi e coadiuverà poi il lavoro degli eletti”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email