toscana del sì. IL PD DI MONTALE IN PRIMA LINEA A SANTOMATO

Fabrizio Masini
Fabrizio Masini

PISTOIA-MONTALE. Dal 15 luglio al 7 agosto si svolgerà a Santomato (Pistoia la Festa dell’Unità con una caratura di maggior rilievo perché sarà la festa regionale del Partito Democratico.

Essendo Montale il paese più vicino al luogo di svolgimento, non mancherà anche quest’anno l’aiuto ed il sostegno di iscritti e simpatizzanti del Pd montalese per la buona riuscita della festa che avrà come titolo La Toscana che dice sì.

Tanti i temi al centro del dibattito, tra cui il prossimo referendum costituzionale.

Il Partito Democratico ha a cuore il futuro della nostra Costituzione, rendendola con questa riforma attuale e capace di aiutare il Paese ad essere moderno e funzionante per i propri cittadini.

Nel sostegno a questo messaggio, il Pd Montale per questa edizione ha deciso di essere presente con maggiore forza alla festa regionale del Partito Democratico, offrendosi di gestire un intero stand, il bar/gelateria, che sarà situato all’ingresso e vicino allo spazio dibattiti che accoglierà ministri e altri esponenti politici.

In rappresentanza del Partito Democratico di Montale, voglio esprimere in anticipo la mia gratitudine a tutti i volontari che ci aiuteranno in queste tre settimane alla buona riuscita del progetto.

La partecipazione politica attiva e propositiva aiuta il contatto diretto con la cittadinanza con la volontà di ascoltare le sue proposte.

Fabrizio Masini
Segretario del PD Montale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento