“TOSCANA DI DOMANI”, INCONTRO CON LUCIANO MODICA

Luciano Modica
Luciano Modica

PISTOIA-VALDINIEVOLE. Venerdì 22 gennaio il candidato alle primarie per la presidenza alla regione Toscana, Luciano Modica, sarà nella nostra provincia per presentare il suo programma, le sue idee, la Toscana di Domani.

luciano modica a PistoiaAlle ore 19:30 si terrà un incontro aperto alla stampa e a tutti gli iscritti al Pd ed ai cittadini presso la Libreria del Globo a Pistoia, in via Buozzi 25, durante il quale sarà possibile intervistare e rivolgere domande al candidato oltre a firmare per la sua candidatura alle primarie Pd.

A seguire nei locali si terrà un’apericena. Alle 21:15 il candidato sarà presente presso il circolo Arci di Margine Coperta, in via Primo maggio 45 (Massa e Cozzile) per parlare di Sanità e ambiente e della sua visione per la Toscana.

luciano Modica in ValdinievoleSono previsti gli interventi di: Carla Breschi, medico ospedaliero Asl 3 e consigliere comunale a Pistoia; Rosanna Crocini, presidente Comitato acqua bene comune Pistoia ; David Nucci, infermiere 118 e presidente collegio Ipasvi.

Sarà possibile inoltre fare domande e interloquire con il candidato durante la serata. Per informazioni e sapere come firmare e sostenere il candidato potete scrivere a guido.delfante@hotmail.it.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento