“TOSCANA FUORI EXPO 2015”, UN’OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE POGGESI

FuoriExpoMilano-General-copiaPOGGIO A CAIANO-PRATO. Il Comune di Poggio a Caiano partecipa, insieme alla Camera di Commercio di Prato e agli altri Comuni della provincia, a “Toscana Fuori Expo 2015”, un progetto integrato per la valorizzazione e la promozione delle aziende toscane all’Expo di Milano.

Nella settimana dall’8 al 14 giugno la Camera di Commercio e i Comuni della provincia di Prato avranno infatti a disposizione ai Chiostri dell’Umanitaria, a pochi passi dal Duomo nel centro di Milano, un’ampia area attrezzata con giardino, per un totale di circa 700 metri quadri, da utilizzare per dare visibilità al territorio pratese e alle sue imprese, agroalimentari e non.

Le aziende di Poggio a Caiano interessate a partecipare all’iniziativa, organizzando attività di promozione negli spazi messi a disposizione gratuitamente, devono inviare la propria manifestazione d’interesse entro lunedì 13 aprile alla Camera di Commercio di Prato, scrivendo all’indirizzo expo2015@po.camcom.it e corredando la richiesta di una descrizione sintetica dell’iniziativa che si vuole proporre. Si precisa che lo spazio sarà messo a disposizione gratuitamente, mentre le spese per la realizzazione dell’iniziativa sono a carico del soggetto proponente.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento