trasporti. FLIXBUS AMPLIA I COLLEGAMENTI CON PISTOIA

 

Uno dei mezzi della Flixbus

PISTOIA — MILANO. FlixBus amplia i collegamenti con Pistoia raddoppiando il numero delle mete raggiungibili da Piazza Treviso: con il duplice obiettivo di offrire nuove opportunità di viaggio ai Pistoiesi e facilitare l’arrivo dei turisti in città, il leader europeo dei viaggi in autobus inaugura i primi collegamenti verso Perugia e cinque città del sud Italia, potenziando la frequenza delle connessioni preesistenti.

Perugia a due ore e mezza: al via le connessioni con l’Umbria

Tra le nuove connessioni con Pistoia, si distinguono innanzitutto quelle con Perugia, raggiungibile sia in Piazzale Umbria Jazz sia alla stazione FS in due ore e mezza senza cambi, di cui possono già beneficiare, tra gli altri, i fuorisede pistoiesi che studiano nel capoluogo umbro, oltre a quanti si devono spostare frequentemente verso la città per motivi di lavoro.

Primi collegamenti anche con il Sud: Puglia e Campania raggiungibili senza cambi

Sono inoltre operativi i primi collegamenti FlixBus tra Pistoia e il sud Italia: dalla Città dei Pulpiti si può infatti viaggiare senza cambi verso Bari, meta sempre più ambita e nodo di interconnessione strategico per raggiungere alcune delle più belle spiagge della Puglia, Lecce, splendido centro barocco e punto di partenza ideale per esplorare il Salento, Taranto e Brindisi. Collegata anche Benevento in Campania.

Contemporaneamente al lancio dei nuovi collegamenti, FlixBus potenzia inoltre le rotte già esistenti, raddoppiando la frequenza delle corse per Roma e La Spezia, ora raggiungibili due volte al giorno. Restano attive anche le corse per Torino, Alessandria e Genova.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing.

A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

[zucchetti— flixbus]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento