TRASPORTO PUBBLICO, PRIMA CONSULTAZIONE

Trasporto Pubblico Toscana. 1
Trasporto Pubblico Toscana. 1

FIRENZE. Proprio da un treno regionale il Parlamento degli Studenti lancia #perCorrereMeglio, la prima consultazione regionale sul trasporto pubblico locale in Toscana.

Trasporto Pubblico Toscana. 2
Trasporto Pubblico Toscana. 2

“Con questa consultazione – ha affermato il presidente del Parlamento Bernard Dika – diamo voce ai tanti pendolari studenti e lavoratori che ogni giorni percorrono le vie della Toscana con l’opportunità di esprimere le proprie criticità e proposte per migliorare l’efficacia del servizio del trasporto pubblico”.

La consultazione, accessibile a tutti da ogni dispositivo all’indirizzo http://trasporti.studenti.toscana.it, sarà attiva fino al 30 aprile.

“Tutti i risultati e le proposte emerse verranno presentanti e discussi alla commissione Ambiente, territorio, mobilità e infrastrutture della Regione Toscana – ha aggiunto il presidente – per un’occasione unica di coinvolgimento diretto e attivo di tutti i cittadini alla vita pubblica”.

[consiglio regione toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento