TRE MISS DI PISTOIA A “LA FOTOMODELLA ITALIANA 2014”

Miss Fotomodella 2014
Alcune delle giovani selezionate

PISTOIA. Fascino prevalentemente pistoiese nella delegazione di miss che rappresenterà la Toscana nella finale nazionale del concorso di bellezza Miss “La Fotomodella Italiana 2014”, al Gran Teatro Palabam di Mantova sabato 13 settembre dalle ore 20, con diretta di Radio Studio+ dalle ore 23: Anita Cerri 15 anni di Monsummano Terme seconda classificata, Chiara Galligani 20 anni di Montecatini Terme terza classificata e Chiara Ferragina 18 anni di Agliana posizionatasi sesta.

Le ragazze sono state selezionate in occasione della finale regionale tenutasi alla Discoteca Galisia di Capalle (Po), durante una serata organizzata in collaborazione tra il patron di Magic Fashion Riccardo Bianchi, la New Party Organization del talent scout pistoiese Demis Speranza ed il gruppo “Sempre più grulli” capitanato da Riccardo Corsi già inviato e collaboratore dei fortunati programma televisivi Mediaset “Le Iene” e “Scherzi a Parte” e dal cantante Luca Fragorzi.

Le altre miss toscane finaliste sono Martina Marotta 17 anni di Bagno a Ripoli vincitrice della serata, Denise Ferrari 17 anni di Scandicci (quarta) e Greta Casabona 16 anni di Livorno (quinta). Ha presieduto la giuria toscana la Miss Fotomodella Italiana 2013 Alessandra Prosperi, presenti all’evento gli ideatori del concorso nazionale Andrea Giannetto e Wimmer Lanfredini.

Nella finale a Mantova la giuria sarà invece presieduta da Max Cavallari dei Fichi d’India, ruolo già ricoperto nella scorsa edizione dal comico Ezio Greggio. «Personalmente ho vinto il primo concorso a cui ho partecipato, questo de “La Fotomodella Italiana” – racconta la bella miss attualmente in carica Alessandra Prosperi di Firenze – la cosa più importante nei concorsi è divertirsi  – dichiara rivolgendosi alle ragazze in gara – se poi arriva una fascia di premiazione bene, altrimenti non ci si deve buttare giù, la vita va avanti e mai dire mai!».

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento