TRE NUOVI PSCHIATRI A PISTOIA

Salute mentale
Salute mentale

PISTOIA. Prenderanno servizio entro la fine del prossimo mese di settembre i tre nuovi psichiatri assunti dalla Ausl 3. Le nuove assunzioni, decise nel rispetto degli impegni assunti sul turn over del personale, sono a tempo indeterminato e quindi rafforzeranno e stabilizzeranno ulteriormente le attuali dotazioni organiche. I nuovi medici svolgeranno la propria attività nel dipartimento di salute mentale, diretto dal dottor Vito D’Anza e presso il SerT diretto dal dottor Fabrizio Fagni.

In particolare due psichiatri lavoreranno nelle unità funzionali di salute mentale delle zone distretto di Pistoia e Valdinievole dove sono presenti, nei presidi ospedalieri, di Pistoia e Pescia, i servizi di prevenzione e diagnosi e cura, i centri di salute mentale e diurni, le strutture residenziali, le case famiglia e gli appartamenti supportati. L’altro medico fornirà invece assistenza medica ai tossicodipendenti ed agli alcolisti in trattamento al SerT.

[daniela ponticelli ufficio stampa – azienda usl3 pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “TRE NUOVI PSCHIATRI A PISTOIA

Lascia un commento