turismo. PISTOIA PROTAGONISTA ALLA BIT DI MILANO

Dal 2 al 4 aprile
Bit di Milano

PISTOIA. Pistoia protagonista alla Bit di Milano, la Borsa internazionale del Turismo, che  si svolge dal 2 al 4 aprile a Fiera Milano City.

Pistoia è presente nel padiglione 4, all’interno dello stand della Regione Toscana, la quale, proprio per celebrare Pistoia Capitale Italiana della Cultura, ha deciso di abbandonare, in via del tutto eccezionale, la tradizionale bicromia bianco-rosso per dare spazio al bianco venato di grigio del marmo di Carrara e al verde serpentino di Prato, ossia ai colori tipici del romanico pistoiese.

È su questi due colori, infatti, che gioca il cuore dell’allestimento dello stand regionale alla BIT di Milano, in omaggio a Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

L’allestimento e la proposta turistica sono curati da Toscana Promozione Turistica, che propone spunti e idee sia ai tour operator che al pubblico.

A Milano, Pistoia si presenta con tutto il materiale informativo sul programma della Capitale Italiana della Cultura ed anche attraverso un appuntamento organizzato da Toscana Promozione previsto per oggi, 3 aprile, alle 15, e dedicato alla presentazione della città e al programma di Pistoia17.

Ne parleranno l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini e il project manager di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017 Giuseppe Gherpelli, alla presenza dei principali giornalisti e operatori del settore turistico italiano ed europeo. Un’occasione di visibilità davvero unica per Pistoia, che sta continuando a registrare un crescente interesse turistico.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento