TUTTI IN GARA AL 2° TROFEO VANNINI

Federcaccia a cena
Federcaccia a cena

PISTOIA. È tutto pronto per la seconda edizione del Trofeo Vannino Vannini, competizione organizzata da Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, per ricordare un grande amico cacciatore con cani da seguita su cinghiale, per singoli e coppie, nella zona addestramento cani “Il Sodo”, in località Vergiole Arcigliano a Pistoia.

Le fasi eliminatorie si terranno in due fine settimana consecutivi: domani sabato 9 e domenica 10 maggio, sabato 16 e domenica 17 maggio, con sorteggio sul campo da gara a partire dalle ore 7 di domani sabato 9 maggio. La finale si disputerà, invece, tra sabato 23 e domenica 24 maggio: domenica 24, tra l’altro, si svolgeranno anche la cerimonia di premiazione e, con inizio alle ore 13, il pranzo, che concluderà degnamente la manifestazione.

I giudici di gara saranno Colangelo e Lombardi, gli aiuto giudici Nesi e Capponi, il delegato Federcaccia Giuseppe Lombardi. Sarà in vigore il regolamento Fidc 2005. I trofei assegnati alla coppia e al singolo sono stati offerti dalla squadra di caccia al cinghiale “Stadio/Sagittario”. Si ricorda che per partecipare alle competizioni occorre essere in possesso della tessera assicurativa/associativa di Federcaccia o di quella amatoriale Fidc.

Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha la propria sede in Corso Antonio Gramsci 77 a Pistoia (tel. 0573/20773). Questi gli orari di apertura degli uffici: nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

[federcaccia toscana – pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento