ULTIMI GIORNI PER LE PRIMARIE: GLI ASPIRANTI SINDACI SI PREPARANO AL RUSH FINALE

Il volantino con il programma della serata
Il volantino con il programma della serata

PESCIA. Lunedì 3 marzo, alle ore 21, il cinema Splendor di Pescia ospiterà un’iniziativa pubblica con ben quattro parlamentari del Partito Democratico, tutti di stretta fede renziana: Simona Bonafè, Marco Donati, Edoardo Fanucci e Andrea Marcucci saliranno sul palco dello Splendor per sostenere Andrea Giuntoli, Presidente dell’associazione Adesso Pescia e in corsa per il Municipio.

All’iniziativa, inoltre, interverranno anche candidati di altri Comuni pistoiesi al voto, per testimoniare condivisione di intenti e vicinanza.

“Le elezioni amministrative di fine maggio – spiega Fanucci – saranno un banco di prova decisivo: sul nostro territorio si voterà in 15 Comuni su 22. Il Partito Democratico e il centrosinistra hanno la possibilità concreta di vincere in tutte le realtà chiamate alle urne, ma occorre iniziare a lavorare da subito, con forza e con la massima determinazione”.

Il 9 marzo, dalle ore 8 alle 20, gli elettori potranno esprimersi attraverso le Primarie per scegliere il proprio candidato a Sindaco. “Un appuntamento fondamentale – conferma Fanucci – per selezionare, nel modo migliore e più democratico possibile, chi sfiderà la destra alle prossime elezioni amministrative. Mentre nei Comuni in cui le Primarie non saranno necessarie, il nostro sostegno forte e leale andrà ai candidati già in campo sostenuti da tutto il centrosinistra”.

L’iniziativa al cinema Splendor di Pescia, prosegue Fanucci, è “l’occasione per proseguire in un percorso di dialogo e confronto con i cittadini. Sarà una straordinaria serata di buona politica e di partecipazione, che ci vedrà tutti coinvolti in prima persona in favore del nostro territorio. Mi auguro che tante persone abbiano modo di partecipare con entusiasmo e con la passione necessaria a iniziare davvero a cambiare verso”.

[comunicato renziani]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento