UN AMBULATORIO ONCOLOGICO DEL MEYER AL SAN JACOPO GRAZIE A “WE LOVE”

«Per chi vorrà dare il proprio contributo a questo progetto, non resta che presentarsi allo stadio Melani, domenica 18 giugno»
Locandina We Love Day

PISTOIA. Presso la Sala Gonfalone del Comune di Pistoia, si è tenuta giovedì 8 giugno la conferenza stampa per la presentazione del “Web Love Dai”, la manifestazione che si svolgerà domenica 18 giugno allo stadio Melani.

La giornata sarà ricca di iniziative e garantirà una raccolta di fondi per sostenere i progetti dell’associazione pistoiese “Web Love” che ha dato vita, da circa due anni, ad un progetto di assistenza domiciliare pediatrica oncologica gratuita.

Durante la conferenza stampa è stato annunciato un importantissimo traguardo dal dottor Agostiniani, primario di pediatria al San Jacopo di Pistoia e da Daniele Mannelli, direttore della Società della salute. A breve, infatti, l’ospedale San Jacopo ospiterà un ambulatorio di oncologia pediatrica del Meyer.

Grazie a una sinergia tra le risorse della struttura ospedaliera pistoiese e l’aiuto dell’associazione “Web Love” in termini di assistenza infermieristica e psicologica, all’interno della Pediatria, verranno garantiti degli spazi adeguatamente dedicati per le terapie di supporto ai bambini dimessi dal Meyer.

Un grande risultato per l’ associazione ”Web Love”, per l’Ospedale San Jacopo e per l’intera città di Pistoia. Un aiuto per tutte quelle famiglie che si trovano a vivere un momento drammatico e un modo per non farle sentire sole.

“È una cosa che ci fa enorme piacere perché così potremmo sviluppare ancora di più il nostro sostegno alle famiglie” ha detto la Presidente di “Web Love” Emanuela Manetti durante la conferenza.

Per chi vorrà dare il proprio contributo a questo progetto, non resta che presentarsi allo stadio Melani, domenica 18 giugno. Il costo di ingresso alla manifestazione, interamente devoluto alla causa dell’associazione, sarà di 5,00 euro, gratuito per i bambini di età inferiore a 3 anni.

Ulteriori informazioni all’interno della pagina Facebook “Web Love”.

“Web Love A.P.O.D.G.” (Assistenza Pediatrica Oncologica Domiciliare  Gratuita)  Sede: Pistoia, Viale Arcadia 33 Cod. Fisc. 90057690472 Part. Iva 01863700470.

[sabrina malerbi]

Vedi anche: Comunicato stampa (1)

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento