UN EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO CANDIDATO SINDACO?

Per Ponte Buggianese circolano indiscrezioni sul nome di Andrea Spadoni, alla guida di una coalizione di centro destra pronta a sfidare Nicola Tesi e il Pd
Andrea Spadoni ai tempi del Grande Fratello 7

PONTE BUGGIANESE. Ieri il Pd ha ufficializzato la candidatura a sindaco dell’assessore in carica Nicola Tesi.

A contendergli la carica di sindaco secondo indiscrezioni raccolte il centrodestra sempre che, come altrove, si presenti unito potrebbe calare una carta di tutto rispetto.

Sarebbe pronto a scendere in campo, ma non ci sono conferme ufficiali, Andrea Spadoni, 41 anni, originario di Ponte Buggianese, giornalista free lance presso la Rcs Mediagroup a Milano, direttore della rivista Must Review.

Ex concorrente e finalista del Grande Fratello (ha partecipato alla settima edizione) Spadoni è stato anche autore televisivo, ospite, opinionista e inviato di gossip per Mediaset Italia.

In passato ha collaborato per una decina di anni per la Nazione occupandosi soprattutto di cronaca nera. Anche se sono passati ormai undici anni dal reality televisivo Spadoni come allora “ama inseguire le proprie idee “ e allo stesso tempo “rifiuta ciò che non sente veramente adatto a sé”.

La politica potrebbe essere per lui una nuova sfida…

Il piccolo comune della Valdinievole (con i suoi oltre 8.850 abitanti) da sempre è stato amministrato da partiti di sinistra.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento