UN LABORATORIO MUSICALE PIÙ MODERNO PER LA “NANNINI”

La sede dell’I.C. Mario Nannini di Vignole
La sede dell’I.C. Mario Nannini di Vignole

QUARRATA. Con il bando Scuole Pistoiesi al passo con i tempi 2015 della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia, è stato finanziato, per l’importo di 11mila euro, l’adeguamento del laboratorio musicale dell’istituto comprensivo Mario Nannini di Vignole.

“Con questo finanziamento – si legge in una nota – verrà completato l’acquisto di strumenti musicali e materiali per il potenziamento del laboratorio di musica. Con la realizzazione di questo laboratorio verranno potenziate le competenze dei nostri alunni nella pratica e nella cultura musicali, sviluppando comportamenti responsabili ispirati alla conoscenza e al rispetto del patrimonio e delle attività culturali”.

SCUOLE-logo- bando CariptRingraziamenti vengono rivolti poi alla Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia per la sensibilità dimostrata nell’aver accolto questo importante progetto.

“Nei prossimi mesi (speriamo prima delle festività natalizie) è nostra intenzione – conclude la nota – predisporre e inaugurare questo laboratorio”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento