un morso e via. BOLOGNINI E CENTINAIO CHE COMBINAN QUALCHE GUAIO?

In effetti nella Lega c’è un po’ di confusione e le scelte provinciali non sono delle più lineari: Bartolomei rimbalza dappertutto ed è anche “incazzatello” perché il rompi di Casale, Ermanno Bolognini, preferisce la candidata della Valdinievole: ma è quasi normale

 

Ermanno Bolognini, il rompi di Casale, e Gianmarco Centinaio hanno passato una giornata insieme alla Locanda Maggiore?

 

LI HANNO VISTI qui, alla Locanda Maggiore come degli amanti. Li hanno visti insieme stamattina. Forse hanno pranzato anche insieme.

Che cos’è che li Lega, mentre gli altri candidati sono in giro come gatti affamati in cerca di topini che calmino la loro fame?

In effetti nella Lega c’è un po’ di confusione e le scelte provinciali non sono delle più lineari: Bartolomei rimbalza dappertutto ed è anche “incazzatello” perché il rompi di Casale, Ermanno Bolognini, preferisce la candidata della Valdinievole: ma è quasi normale.

La campagna della destra fa un po’ pena, con tanta democristianità sparsa dappertutto, perfino nel midollo spinale del Pd.

Bolognini e Centinaio ti combinan qualche guaio?
E il La Pietra con la Pira sanno, o no, che vento tira?

Tira il vento che la Ceccardi possa, molto probabilmente, non farcela. E chissà che nervi all’uscita di questa foto inattesa, con tutti i curiosi che ci sono a Casalvalle…

 


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email