NUOVO CENTRO DI BELLEZZA

Nuovo salone di bellezza ad Agliana
Nuovo salone di bellezza ad Agliana

AGLIANA. Aprirà il 6 luglio il nuovo open space Maison Première ad Agliana. Gli ideatori nonché titolari sono Federico e Federica Pieraccini che, coadiuvati dalla madre Gioietta e dalle loro otto collaboratrici, hanno deciso di investire in un progetto innovativo ampliando la propria attività, iniziativa di non poca importanza in un periodo di crisi economica quale quello attuale.

Alla serata inaugurale sarà invitata tutta la cittadinanza. Saranno due gli ospiti musicali presenti all’evento: il concerto del duo pianistico Mad Emoiselle Sarabande formato da Elettra Capecchi e Carlotta Forasassi che si esibiranno in un concerto a quattro mani all’interno del salone ed il frizzante Dj Set di Roy Gilles all’esterno.

Maison Première rappresenta un vero e proprio concept innovativo dedicato alla bellezza e al relax, alla salute del corpo e della mente, superando il semplice concetto di “parrucchiere” e ciò grazie agli anni di esperienza e di Know-how acquisiti sia in campo nazionale che internazionale. La filosofia che contraddistingue il nuovo salone è rappresentata dall’equilibrio tra estetica e benessere interiore, per il raggiungimento del quale viene messa al servizio del cliente la massima professionalità. Entrare nel salone Maison Première sarà come sentirsi a casa, dove ospitalità, confort e cura del dettaglio saranno all’ordine del giorno, in uno all’alta qualità dei servizi offerti e all’accoglienza esclusiva.

Quattro sono le novità di questo salone. La prima è rappresentata dal Corner Shop, uno spazio dove la clientela potrà trovare prodotti per la cura dei capelli ma non solo. Vi saranno prodotti per la cura della persona, marche prestigiose di profumeria, make up, bijuox, accessori moda, abbigliamento, calzature e borse.

La seconda è rappresentata dal Cafè Première, bar interno al salone ove la clientela potrà consumare colazioni, pranzi ed aperitivi. I prodotti saranno di prima scelta, con particolare attenzione a quelli biologici e a Km zero, in quanto la cura del corpo passa anche attraverso ciò che mangiamo. La terza è rappresentata dalla particolare importanza riservata alla fase del lavaggio dei capelli, che nell’ Hair Spa di Maison Première diviene un momento di esclusivo relax.

Oltre a cinque lavatesta tradizionali sono state allestite due postazioni con massaggio Spa, isolate dal resto del salone per regalare alla clientela il massimo rilassamento con piacevoli aromi, musica e luci dedicate. Su cute e capelli verrà effettuato un massaggio Shiatsu, rilassante o energizzante per ottimizzare l’effetto della tipologia dei prodotti applicati, mentre il resto del corpo riceverà un piacevole massaggio per effetto delle medesime postazioni, dotate di speciali cuscini d’aria e sfere rotanti poste all’interno degli schienali, che saranno portate in posizione orizzontale rispetto al lavatesta. La quarta novità è il Color Bar, uno spazio conviviale, fornito di riviste ed Ipad, dove saranno preparati, sotto gli occhi dei clienti, i colori (esclusivamente senza ammoniaca) scelti per i propri capelli.

Quello che sarà servito sarà un vero e proprio cocktail di colore e ciò a garanzia della massima trasparenza nell’uso dei prodotti che saranno applicati. Maison Première diventerà pertanto un centro innovativo nella cura e nella salute della persona, un luogo dove anche il lusso potrà essere accessibile a tutti.

[dardanelli – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento