UN POSTO DI LAVORO AL PROGRAMMA “PISTOIA SOCIAL BUSINESS CITY”

Il logo
Il logo

PISTOIA. Nell’ambito del Programma Pistoia Social Business City i due soci fondatori – Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e Fondazione Un Raggio di Luce Onlus – sono alla ricerca di un giovane (di età compresa tra i 22 e i 30 anni e con residenza in provincia di Pistoia) per un periodo di prova di 2 mesi (novembre 2015 – dicembre 2015) per un impegno lavorativo corrispondente a un part time.

Il contratto sarà rinnovato per altri 4 mesi (gennaio 2016 – aprile 2016) alle stesse condizioni qualora il/la collaboratore/trice sia ritenuto idoneo/a a continuare il lavoro.

La nuova risorsa sarà impegnata nelle attività portate avanti nell’ambito di Pistoia Social Business City, il programma organico di attività finalizzate alla promozione dell’imprenditoria sociale nel territorio della provincia pistoiese.

La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 2 novembre 2015 secondo le modalità previste dal bando scaricabile sul sito sbflorence.org, Programma Pistoia Social Business City, via Abbi Pazienza n.1, 51100 Pistoia

Vedi: http://sbflorence.org/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento